Inizio zona contenuto

Inizio navigatore

Fine navigatore

Stampa     


Produzione culturale

Roger Diener: Forum 3 Novartis Campus Basel, Zusammenarbeit mit Helmut Federle und Gerold Wiederin. Fotografie: Ruedi WaltiLes plus beaux livres du monde entier 2010: 'TITLE' © UFCWalter Steiger, styliste, Paris © Ruth Erdt


La cultura è tanto varia quanto le sue forme di espressione: arte, design, cinema, letteratura, danza, teatro e musica costituiscono gran parte del paesaggio creativo della Svizzera. Ogni ambito presenta le proprie specificità e le proprie sfide. L'UFC s'impegna a favore della promozione di un'offerta culturale variegata e di qualità così come di condizioni favorevoli per gli operatori e le organizzazioni culturali.
Attraverso la sua politica dei premi, la Confederazione riconosce le prestazioni della produzione culturale svizzera e vuole attirare l'attenzione nazionale e internazionale sul loro valore.

Altre istituzioni che promuovono e sostengono la produzione culturale figurano nella banca dati promozioneculturale.ch, che contiene indirizzi di sostenitori pubblici e privati.


Aggiornato l'ultima volta il: 25.11.2016

Fine zona contenuto

Ricerca a testo integrale



http://www.bak.admin.ch/kulturschaffen/index.html?lang=it