Piattaforma per i contributi di sostegno (FPF)

L'UFC mette a disposizione la Piattaforma per i contributi di sostegno, il portale on line per la presentazione delle richieste per le diverse misure di sostegno.

A poco a poco su questo portale saranno pubblicati tutti i bandi dell'UFC (concorsi, contributi a progetti, contributi strutturali ecc.):

Per inoltrare una richiesta occorre avere un login ottenibile mediante una procedura di autoregistrazione.
Ogni richiedente diventa così titolare di un conto personale accedendo al quale potrà seguire l'evoluzione della richiesta che ha inoltrato.

Ulteriori informazioni sull'autoregistrazione si trovano qui:

Raccomandazioni

Browser
Dei problemi di accesso legati alla parametrizzazione del browser Safari sono stati riscontrati per la parte « Login » e « Autoregistrazione » con versioni diverse di Safari.

Soluzione: i cookies devono essere sempre autorizzati e il Javascript attivato.

Pertanto raccomandiamo l'utilizzo dell'ultima versione dei browser Chrome, Firefox o Internet Explorer.

Registrazione

Raccomandiamo di eseguire la registrazione con un certo anticipo.

Questa operazione può essere eseguita a prescindere dalla partecipazione a un concorso. Il profilo creato rimane valido e solo la password deve essere rinnovata ogni 3 mesi. Al login successivo, all'utente viene richiesto automaticamente di impostare una nuova password.

Preparazione delle richieste
Nel quadro di alcuni concorsi è necessario fornire parecchie informazioni e/o documentazione. Pertanto raccomandiamo di iniziare a preparare le richieste in anticipo. Fino alla scadenza del termine di consegna è possibile completare o cancellare una richiesta in qualsiasi momento. In seguito, non dimenticate di inviarla entro i termini!

Helpdesk

Eventuali domande vanno indirizzate all'helpdesk:
L'helpdesk dell'UFC è a vostra disposizione nei seguenti orari:
Lunedì ─ venerdì, 09.00 ─ 11.00 / 14.00 ─ 16.00

E-mail: helpdesk@bak.admin.ch

Telefono: +41 (0) 58 463 24 24

Contatto

Helpdesk UFC
Lu-Ve
9.00-11.00 / 14.00-16.00
Telefono +41 (0) 58 463 24 24
E-mail

Stampare contatto

https://www.bak.admin.ch/content/bak/it/home/attualita/bandi-di-concorso-attuali/piattaforma-per-i-contributi-di-sostegno--fpf-.html