Disponibile la nuova cartina delle tradizioni viventi della Svizzera!

L'Ufficio federale della cultura presenta 6 cartine che mettono in risalto 167 tradizioni viventi della Svizzera. Sono illustrate dall'astista Albin Christen in una serie di illustrazioni originali e divertenti.

Finora sono apparse le cartine dedicate all'estate, all'inverno, alla primavera e all'autunno così come la cartina sul tema della vita in comunità. Da ora è disponibile pure la sesta e ultima cartina della serie, dedicata al tema dell'artigianato e delle arti dello spettacolo. Potete trovare questa cartina nei luoghi culturali della maggior parte delle città svizzere (cinema, teatri, ecc.) e presso la maggior parte degli uffici del turismo del paese.

Potete inoltre comandare la cartina contattandoci tramite posta elettronica (tradition@bak.admin.ch), indicando il vostro indirizzo postale e il numero di esemplari nella/e lingua/e desiderata/e che volete ricevere.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica 11.12.2015

Inizio pagina

https://www.bak.admin.ch/content/bak/it/home/attualita/archivio-delle-attualita/attualita-2015/disponibile-la-nuova-cartina-delle-tradizioni-viventi-della-sviz.html