Cerimonia di premiazione dei Premi svizzeri delle arti sceniche il 6 ottobre 2023 al LAC di Lugano

LAC Arte e Cultura Lugano
© Foto Studio Pagi

La cerimonia di premiazione avrà luogo il 6 ottobre 2023 presso il LAC di Lugano nell’ambito del FIT Festival Internazionale del Teatro, alla presenza di Alain Berset, presidente della Confederazione. La serata sarà trasmessa in diretta sul sito dei Premi culturali svizzeri.

Dopo la cerimonia del 2021 al Théâtre du Jura e quella del 2022 al Théâtre de Carouge, per la loro terza edizione i Premi svizzeri delle arti sceniche si trasferiscono in Ticino. Il 6 ottobre, durante l’ultimo fine settimana del FIT Festival Internazionale del Teatro e della scena contemporanea, tutti i vincitori e le vincitrici del premio saranno omaggiati con videoritratti ed elogi dei membri della giuria. Come negli anni scorsi l’evento potrà essere seguito in streaming e successivamente sarà disponibile come video on demand. Per informazioni sulla cerimonia di premiazione (schweizerkulturpreise.ch) e sulle vincitrici e i vincitori dell’edizione 2023: 2023 (schweizerkulturpreise.ch)

Contatto

Ufficio federale della cultura
Sezione Creazione culturale
Arti sceniche
Claudia Rosiny
Hallwylstrasse 15
3003 Berna
Telefono +41 58 465 39 19
E-mail

Stampare contatto

https://www.bak.admin.ch/content/bak/it/home/kulturschaffen/darstellende-kuenste/aktuelles/darstellende-kuenste-aktuelles-2023/verleihung-schweizer-preise-darstellende-kuenste-am-6-oktober-2023-im-lac-in-lugano.html