Bando di concorso Spettacolo svizzero di danza 2020

Le iscrizioni delle produzioni attuali al concorso Spettacolo svizzero di danza 2020 sono aperte dal 6 ottobre al 3 novembre 2020 sulla piattaforma per i contributi di sostegno (FPF) dell’UFC.

Flow
Flow
© Linga & Keda

È possibile iscrivere le opere presentate per la prima volta tra il 1° luglio 2019 e il 31 dicembre 2020. È consentita un’opera per ciascun coreografo, coreografa o compagnia. Nella primavera 2021 la giuria federale della danza selezionerà quella vincitrice tra le candidature pervenute. Il premio ha un valore di 25 000 franchi. L’opera vincitrice sarà resa nota e premiata nell’autunno 2021 in occasione degli Premi svizzeri delle arti sceniche. Il bando di concorso è aperto ai professionisti della danza svizzeri, domiciliati in Svizzera o membri di una compagnia con sede in Svizzera.

Ulteriori informazioni e presentazione delle candidature sulla piattaforma per i contributi di sostegno dell’UFC, rubrica:

https://www.bak.admin.ch/content/bak/it/home/kulturschaffen/danza/premi-di-danza---attualita/tanz-aktuelles-2020/ausschreibung-wettbewerb-tanzproduktion-2020.html