Cerimonia di consegna dei Premi svizzeri delle arti sceniche il 21 ottobre 2022 al Théâtre de Carouge

La cerimonia di consegna dei Premi svizzeri delle arti sceniche si terrà il 21 ottobre prossimo al Théâtre de Carouge. La manifestazione sarà trasmessa in streaming su diversi siti Internet e successivamente sarà disponibile come video on demand.

Dopo il successo della prima edizione dei Premi svizzeri delle arti sceniche, tenutasi l’anno scorso al Théâtre du Jura, possiamo affermare che riunire sotto un’unica insegna la danza, il teatro, il cabaret e altre espressioni delle arti sceniche come la performance, il circo contemporaneo, il teatro di figura o le arti di strada è stata una scelta vincente. L’egida comune permette infatti di dare maggiore visibilità all’intera gamma delle arti sceniche. In occasione della cerimonia di consegna dei premi, i vincitori e le vincitrici saranno omaggiati con dei videoritratti e con le laudazioni dei membri della giuria. Grazie alla collaborazione con varie piattaforme digitali l’evento potrà essere seguito in streaming e successivamente sarà disponibile come video on demand. Per informazioni sulla cerimonia di consegna dei premi e su tutti i vincitori e le vincitrici del 2022: Premi culturali svizzeri 2022.

Contatto

Ufficio federale della cultura
Sezione Creazione culturale
Arti sceniche
Claudia Rosiny
Hallwylstrasse 15
3003 Berna
Telefono +41 58 465 39 19
E-mail

Stampare contatto

https://www.bak.admin.ch/content/bak/it/home/kulturschaffen/darstellende-kuenste/aktuelles/darstellende-kuenste-aktuelles-2022/verleihung-ch-preise-dk-2022-am-21-10-2022-carouge.html