Vincitori e vincitrici dei Premi svizzeri delle arti sceniche 2023 alla Borsa Svizzera degli Spettacoli a Thun dal 17 al 20 aprile
All’inaugurazione della Borsa Svizzera degli spettacoli del 17 aprile 2024, Rébecca Balestra metterà in mostra il suo poliedrico talento. Oltre a Rébecca Balestra, prenderà parte a vario titolo alla manifestazione anche Julia Reichert.
La Borsa Svizzera degli Spettacoli è, con la Festa danzante e le Giornate del Teatro Svizzero, partner per la promozione dei Premi svizzeri delle arti sceniche. Nel quadro della serata d’apertura, in programma mercoledì 17 aprile, l’eclettica attrice e autrice Rébecca Balestra, insignita del Premio svizzero delle arti sceniche 2023, si esibirà insieme a Dominic Deville e al coro jodel Echo vom Eierstock. La serata, a cui assisterà anche la consigliera federale Elisabeth Baume-Schneider, verrà presentata da Jane Mumford e Renato Kaiser. Julia Reichert, che insieme a Piet Baumgartner si è aggiudicata il premio «Spettacolo teatrale svizzero 2022» per «EWS – Der einzige Politthriller der Schweiz» del Theater Neumarkt, il 19 aprile illustrerà una nuova produzione nel quadro della sezione di presentazioni brevi SPOt. Inoltre sarà presente all’Exposition+ e, con un profilo digitale, sul sito Internet della Borsa Svizzera degli Spettacoli. Maggiori informazioni su: Borsa Svizzera degli Spettacoli (borsadeglispettacoli.ch)
Ultima modifica 05.04.2024
Contatto
Ufficio federale della cultura
Sezione Creazione culturale
Arti sceniche
Claudia
Rosiny
Hallwylstrasse 15
3003
Berna
Telefono
+41 58 465 39 19