Altre misure di promozione: film su Schläpfer e update app Dance it!

In occasione della Festa danzante siamo lieti di annunciare altre misure di promozione per i Premi svizzeri di danza: il documentario su Schläpfer «Feuer bewahren – nicht Asche anbeten» e l’aggiornamento dell’applicazione Dance it!

Dreharbeiten Schläpfer © Lennart Speer
Dreharbeiten Schläpfer © Lennart Speer

Lo scorso novembre è stato lanciato il film «Feuer bewahren ─ nicht Asche anbeten» su Martin Schläpfer, vincitore del Premio svizzero di danza 2013. Il documentario, realizzato da Annette von Wangenheim a Düsseldorf, dove Schläpfer lavora, sta riscuotendo molto successo in vari cinema tedeschi. Sono ora note le prime date svizzere: a Berna al Kino Rex il 7, 8, 14, 15 e 16 maggio alle 11 e a Lucerna allo Stattkino il 22 e il 29 maggio alle 11. L'app Dance it! realizzata per promuovere i Premi svizzeri di danza è stata aggiornata con i video delle vincitrici e dei vincitori della scorsa edizione: dateci uno sguardo e lasciatevi trasportare in una danza tutta vostra!

https://www.bak.admin.ch/content/bak/it/home/kulturschaffen/danza/premi-di-danza---attualita/danza---attualita---2016/altre-misure-di-promozione--film-su-schlaepfer-e-update-app-danc.html