Bandi di concorso per i Premi svizzeri delle arti sceniche 2022

Le iscrizioni ai bandi per i prossimi concorsi June Johnson Newcomer Prize, Spettacolo svizzero di danza 2021 e Patrimonio delle arti sceniche saranno aperte dal 5 ottobre al 9 novembre 2021 sulla piattaforma per i contributi di sostegno (FPF) dell’UFC.

05 LUMEN Jasmine Morand © Gregory Batardon
LUMEN Jasmine Morand
© Gregory Batardon

In collaborazione con l’Ufficio federale della cultura (UFC), la Fondazione Stanley Thomas Johnson assegna annualmente un premio per la creazione culturale innovativa delle nuove leve nelle arti sceniche sulla base di un concorso aperto agli operatori culturali svizzeri o domiciliati in Svizzera. Il premio ha un valore di 25 000 franchi. Anche i prossimi concorsi Creazione attuale di danza e Patrimonio delle arti sceniche saranno pubblicati nello stesso periodo. Le informazioni sui premi e sui bandi di concorso sono disponibili alla pagina Premi svizzeri delle arti sceniche (admin.ch). È possibile presentare le domande tra il 5 ottobre e il 9 novembre 2021 alla pagina Bandi di concorso attuali della piattaforma FPF dell’UFC.

Contatto

Ufficio federale della cultura
Sezione Creazione culturale
Arti sceniche
Claudia Rosiny
Hallwylstrasse 15
3003 Berna
Telefono +41 58 465 39 19
E-mail

Stampare contatto

https://www.bak.admin.ch/content/bak/it/home/kulturschaffen/darstellende-kuenste/aktuelles/darstellende-kuenste-aktuelles-2021/ausschreibungen-schweizer-preise-darstellende-kuenste-2022.html