Prossimi bandi di concorso

I bandi di concorso per il “June Johnson Newcomer Prize” 2022, per le produzioni coreografiche del 2021 e per il sostegno a progetti legati al patrimonio delle arti sceniche saranno aperti dal 5 ottobre al 9 novembre 2021 sulla piattaforma per i contributi di sostegno (FPF) dell’UFC.

Claudio Schott in NARCISO 1990
Claudio Schott in NARCISO 1990
© Giuliana Pelli

In collaborazione con l’Ufficio federale della cultura, la Fondazione Stanley Thomas Johnson assegna ogni anno un premio per la giovane e innovativa creazione culturale nelle arti sceniche in Svizzera. Tale premio, dotato di 25 000 franchi, si basa su un concorso aperto ad operatrici e operatori culturali svizzeri o domiciliati in Svizzera. Anche i prossimi concorsi relativi alla produzione coreica attuale e al patrimonio delle arti sceniche saranno banditi nello stesso periodo. Informazioni sui premi e sui bandi di concorso sono disponibili sul sito Internet dell’UFC nella rubrica:

Le candidature potranno essere inoltrate sulla piattaforma per i contributi di sostegno dell’Ufficio federale della cultura dal 5 ottobre fino al 9 novembre 2021 sotto:

Contatto

Ufficio federale della cultura
Sezione Creazione culturale
Arti sceniche
Claudia Rosiny
Hallwylstrasse 15
3003 Berna
Telefono +41 58 465 39 19
E-mail

Stampare contatto

https://www.bak.admin.ch/content/bak/it/home/kulturschaffen/darstellende-kuenste/aktuelles/darstellende-kuenste-aktuelles-2021/naechste-ausschreibungen-schweizer-preise-darstellende-kuenste.html