Save the date: cerimonia di consegna dei Premi svizzeri delle arti sceniche 2022

La consegna dei Premi svizzeri delle arti sceniche si terrà il 21 ottobre prossimo al Théâtre de Carouge di Ginevra. I vincitori e le vincitrici saranno resi noti l'8 settembre.

Dopo la prima cerimonia di consegna dei Premi svizzeri delle arti sceniche, tenutasi a fine ottobre 2021 nel nuovo Théâtre du Jura di Delémont, anche quest’anno la cerimonia sarà ospitata in una nuova struttura, quella del Théâtre de Carouge inaugurato lo scorso gennaio. L’istituzione ha già ospitato la cerimonia di consegna dei Premi svizzeri di teatro nel 2016 nel suo precedente edificio. Come lo scorso anno la manifestazione sarà proposta anche online. 

Informazioni complementari

Le informazioni sui Premi e sulla cerimonia del 2021 sono pubblicate sulla pagina dedicata del sito dei

Una versione ridotta e l’intera registrazione della cerimonia di premiazione dello scorso anno, oltre ai videoritratti dei vincitori e delle vincitrici, sono raccolti nel nuovo canale YouTube:

Contatto

Ufficio federale della cultura
Sezione Creazione culturale
Arti sceniche
Claudia Rosiny
Hallwylstrasse 15
3003 Berna
Telefono +41 58 465 39 19
E-mail

Stampare contatto

https://www.bak.admin.ch/content/bak/it/home/kulturschaffen/darstellende-kuenste/aktuelles/darstellende-kuenste-aktuelles-2022/presiverleihung-darstellende-kuenste-2022.html