Presentazione del volume MIMOS 2017 – Ursina Lardi a Berna l’8 dicembre

L’8 dicembre verrà presentato il volume dedicato a Ursina Lardi, vincitrice del Gran Premio svizzero di teatro / Anello Hans Reinhart 2017, nel quadro del convegno che SSST e ITW dedicano all’universo svizzero del teatro e che si terrà all’Università di Berna.

Ursina Lardi - Cover MIMOS 2017
Ursina Lardi - Cover MIMOS 2017

La presentazione del volume è prevista presso l’Istituto di scienze teatrali dell’Università di Berna (ITW), in Hallerstrasse 6, l’8 dicembre alle 18. La pubblicazione dedicata all’attrice Ursina Lardi, che fa parte della compagnia stabile della Schaubühne di Berlino, presenta analisi, interviste e contributi di prestigiosi registi tra cui Romeo Castellucci, Michael Haneke, Thomas Ostermeier, Milo Rau e Volker Schlöndorff. Il volume riccamente illustrato documenta l’impressionante curriculum di Ursina Lardi nel mondo del teatro e del cinema. Per ulteriori informazioni sul convegno dedicato all’universo svizzero del teatro e sulla Società Svizzera di Studi Teatrali (SSST):

e sul sito dell' ITW:

Contatto

Ufficio federale della cultura
Sezione Creazione culturale
Teatro
Claudia Rosiny
Hallwylstrasse 15
3003 Berna
Telefono +41 58 465 39 19
E-mail

Stampare contatto

https://www.bak.admin.ch/content/bak/it/home/kulturschaffen/teatro/attualita/teatro---attualita---2017/buchvernissage-von-mimos-2017--ursina-lardi-am-8--dezember-an-de.html