Cerimonia di consegna dei Premi svizzeri delle arti sceniche 2021 il 28 ottobre

La consegna dei Premi svizzeri delle arti sceniche si terrà il 28 ottobre prossimo al nuovo Théâtre du Jura di Delémont. L’evento sarà anche trasmesso in streaming sui siti schweizerkulturpreise.ch/remiseprixscene, arttv.ch e spectyou.com.

04 Theatre du Jura © Pierre Montavon
Theatre du Jura
© Pierre Montavon

Facendo confluire i diversi riconoscimenti nei nuovi Premi svizzeri delle arti sceniche si avvicinano le discipline danza, teatro e cabaret e tutte le sfumature delle arti sceniche, come performance, circo contemporaneo, teatro delle marionette o arti di strada, dando così maggiore visibilità all’intera gamma. Il primo palcoscenico sarà il Théâtre du Jura di Delémont, che verrà inaugurato il prossimo 8 ottobre. I vincitori e le vincitrici saranno accolti con videoritratti ed elogi dai membri della giuria. In collaborazione con l’emittente culturale svizzera online arttv.ch e con la piattaforma digitale per il teatro, la danza e la performance spectyou.com la serata verrà trasmessa anche in streaming e sarà successivamente disponibile come video on demand. Maggiori informazioni sono disponibili su Arti sceniche e, in merito ai vincitori e alle vincitrici dell’edizione 2021, su 2021 (schweizerkulturpreise.ch).

Contatto

Ufficio federale della cultura
Sezione Creazione culturale
Arti sceniche
Claudia Rosiny
Hallwylstrasse 15
3003 Berna
Telefono +41 58 465 39 19
E-mail

Stampare contatto

https://www.bak.admin.ch/content/bak/it/home/kulturschaffen/darstellende-kuenste/aktuelles/darstellende-kuenste-aktuelles-2021/verleihung-schweizer-preise-darstellende-kuenste-2021-28oktober-2021.html