Terza edizione dell’Incontro svizzero dei teatri

La terza edizione dell’Incontro svizzero dei teatri si è svolta al termine della premiazione in quattro teatri ginevrini. Sette spettacoli provenienti da tutte le regioni del Paese e quattro manifestazioni collaterali hanno attirato a Ginevra numerosi specialisti del settore e un pubblico interessato.

Münchhausen © Elisabeth Carecchio
Il nuovo festival della produzione teatrale svizzera è riuscito a imporsi con questa terza edizione. Il pubblico ha avuto modo di scoprire tre spettacoli della Svizzera romanda, tre della Svizzera tedesca e dei Grigioni e uno del Ticino. Anche il programma collaterale ha accolto un nutrito pubblico. Nel corso delle manifestazioni, che hanno visti riuniti il vincitore del Gran Premio svizzero di teatro / Anello Hans Reinhart 2015, Stefan Kaegi, e le scuole di teatro svizzere si è parlato della consistenza artistica nel teatro e dell'attività di mediazione teatrale. L'intero programma di questa e delle due precedenti edizioni che si sono tenute a Winterthur sono consultabili sul sito:

Contatto

Ufficio federale della cultura
Sezione Creazione culturale
Teatro
Claudia Rosiny
Hallwylstrasse 15
3003 Berna
Telefono +41 58 465 39 19
E-mail

Stampare contatto

https://www.bak.admin.ch/content/bak/it/home/kulturschaffen/teatro/attualita/teatro---attualita---2016/terza-edizione-dellincontro-svizzero-dei-teatri.html